FolkiE

Corde

Ti consiglio di leggere ascoltando la musica

 

FolkiE. Cantautrice italiana di una dolcezza estrema.

All’età di circa 13 anni inizia a suonare la chitarra e da lì comincia la sua passione per la musica. Con la chitarra in mano capisce che può anche cantare ed ecco il mix perfetto per creare una vera artista della musica.

Ci sono parecchi artisti che ammira, ma la sua ispirazione principale viene da cantanti come Amy Winehouse, Feist e Bjork. Da ognuno di loro prende qualcosa che inghiottisce e trasforma in qualcosa di suo, qualcosa di nuovo, e il risultato è davvero meraviglioso.

Quando arriva il momento per lei di salire sul palco, sente che quello è davvero il suo posto. Si sente in pace con se stessa, perché sul palco è se stessa. Autentica e pura. Prova quella che si dice essere la vera felicità.

Il futuro non la spaventa. Non si preoccupa di cosa potrà succederle perché quando una passione è così profonda come la sua non bisogna temere nulla. Bisogna vivere e la vita potrebbe sorprenderci. È un po’ come chiedere all’amato dove li porterà il loro amarsi. Non bisogna fare domande, ma lasciarsi coinvolgere e trasportare dalle emozioni.

Si sente legata alla musica quasi come se una corda di chitarra le tenesse dolcemente strette.

È davvero un essere speciale.

https://www.facebook.com/folkieland/

Questo slideshow richiede JavaScript.